Cari amici, oggi raccontiamo la riparazione di un imac da 21 pollici per Marco, un mio caro cliente da Legnaro

Ieri Marco ci ha chiamati, il suo iMac si era bloccato! Da una prima analisi al telefono abbiamo scelto insieme che era indispensabile ci portasse il Mac. Dopo una prima analisi, una volta ricevuto il Mac, abbiamo capito subito che l’Hard disk del Mac lo stava abbandonando! Abbiamo quindi consigliato a marco la sostituzione! Ovviamente noi di All Pc Service non ci accontentiamo di una normale riparazione! Abbiamo quindi suggerito di sostituire il vecchi Hard Disk meccanico con un nuovo Super Veloce SSD! Il nuovo ssd oltre, ovviamente, a risolvere i problemi del Mac lo renderà anche più veloce del 70%!!

Come proseguire ora con la riparazione?

Ovviamente il nostro obbiettivo è stato quello di salvare tutti i dati di Marco! Abbiamo quindi fatto un backup completo del vecchio hard disk. Una volta montato nell’iMac il nuovo SSD abbiamo ricaricato tutti i dati di Marco.

Tutto qui?

NO, ovviamente no, con l’occasione abbiamo fatto anche l’aggiornamento del sistema operativo al nuovissimo macOS Mojave, l’ultimo sistema operativo rilasciato in casa Apple. Questo consentirà a Marco di sfruttare tutte le nuove funzionalità del suo iMac, tra cui la più interessante a nostro parere, la Dark Mode. La Dark Mode consente al mac di assumere toni più scuri che rilassano l’occhio, mantenendo però come sempre il design che contraddistingue il sistema operativo Made in Apple!

Fatto ciò l’iMac di Marco è tornato come nuovo, anzi a suo parere molto meglio che nuovo!!

Un’altro cliente soddisfatto da All Pc Service !